Pageloader

L’azienda

/L’azienda

Artuso Impianti Termoidraulici

Artuso Impianti Termoidraulici è un’azienda giovane e dinamica che nasce a Vicenza nel 2005, dal suo fondatore p.i. Ivano Artuso.

Le sue radici hanno però origine negli anni 90, quando Artuso Ivano inizia ad affiancare il padre Artuso Mirello nell’azienda di famiglia “ Termoidraulica Artuso Mirello” che vantava all’epoca già trent’anni di esperienza nel settore..

Da allora ad oggi per l’azienda c’è stato un continuo sviluppo e grazie all’esperienza maturata negli anni, è considerata un punto di riferimento per la Provincia operando con servizi precisi, puntuali e di alto livello qualitativo in collaborazione con tecnici specializzati.

Grazie ai costanti corsi di aggiornamento e al continuo impegno nel miglioramento tecnologico la Artuso Impianti Termoidraulici  è in grado di fornirVi soluzioni per impianti idrico-sanitari, di riscaldamento, di climatizzazione su misura, facendo attenzione alle più particolari esigenze. Gli impianti potranno essere realizzati con tecnologie tradizionali, oppure con tecnologie ecologiche, utilizzando energie alternative che aiutano a rispettare la salvaguardia del nostro ambiente.

L’azienda garantisce affidabilità e soddisfazione perché collabora con i migliori marchi del settore, preferendo sempre la qualità massima dei materiali, nonostante questo, cercando di essere competitiva sul prezzo, in maniera tale da poter dare la massima garanzia di funzionamento, efficienza e durata degli impianti negli anni.

Inoltre il personale addetto e l’azienda sono certificate F-gas ed iscritte al registro nazionale Gas Fluoranti ad effetto serra Reg. n° 303 e 304 ,  abilitati ad eseguire impianti secondo DM 37/08, impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili FER, specializzati nella posa di impianti pavimento radiante.

L’azienda oltre alla realizzazione di impianti fornisce i servizi di assistenza alla progettazione, coordinamento cantiere con direzione dei lavori, pacchetto completo chiavi in mano, consulenza e perizia su impianti esistenti, consulenza su scelta dei materiali, manutenzione impianti e anche finanziamento personalizzato.

Secondo quanto previsto dalla legislazione vigente, ovvero secondo il Regolamento CE 842/2006 e D.P.R. 27 gennaio 2012 n.43, per operare negli impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra, ovvero gas refrigeranti come R134a, R410A, R407C, ecc…, l’azienda e il personale addetto devono essere iscritte al Registro telematico nazionale delle persone e delle imprese certificate, istituito presso il Ministero dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.
La nostra azienda e il relativo personale operante negli impianti contenenti gas fluoruranti hanno ottenuto la certificazione F-Gas, tramite l’ente certificatore ICIM, ed è iscritta al Registro telematico per le attività previste dal Regolamento (CE) n.303/2008.

CONTATTACI PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO