Pageloader

Finanziamenti

/Finanziamenti
Artuso Impianti, in collaborazione con Immergas e Deutsche Bank Easy, vi propone un sistema di finanziamento rateale per le vostre spese di installazione o sostituzione della caldaia.

Installazioni e sostituzioni hanno costi impegnativi

Le caldaie a condensazione sono molto più efficienti, ma richiedono costi più alti nelle opere di installazione quali lo scarico della condensa, lavaggio impianto, scarico fumi etc.

Pagare tutto e subito? Risolto il problema!

Molti di voi saranno interessati all’acquisto di una caldaia a condensazione, magari abbinata a pompa di calore e pannelli solari. Quello che li frena è il costo elevato dell’investimento. Il pagamento a rate è lo strumento sicuro e affidabile che molti già conoscono e utilizzano, che vi farà usufruire del miglioramento dell’efficienza energetica del vostro impianto, senza per questo affrontare una spesa considerevole e immediata.

Il servizio che conviene di più

  • Possibilità di usufruire delle detrazioni fiscali
  • Impianti più performanti con maggiori risparmi energetici
  • Condizioni competitive sul mercato
  • Semplicità e velocità nell’accesso al credito

Finanziamento senza problemi

Per chi desidera installare un impianto termico nuovo o una semplice sostituzione, la flessibilità è massima. Condizioni chiare e possibilità di dilazionare il pagamento. Nel finanziamento sono compresi, oltre agli apparecchi Immergas, il costo della manodopera e gli accessori necessari alla loro installazione.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulle possibilità di finanziamento

[Messaggio pubblicitario con finalità promozionali]