Pageloader

Aspirazione centralizzata

/Aspirazione centralizzata

Un sistema di aspirapolvere centralizzato è composto da tubi a pavimento, delle prese a parete e una centrale aspirante situata in un locale separato, verso la quale sono convogliate le polveri aspirate, evitando il ricircolo di batteri nell’aria e micro polveri, causa principale di allergie e di disturbi dell’apparato respiratorio.

Artuso Impianti Vicenza - Aspirazione centralizzata

Benefici

Pulizia e silenzio: garantisce un livello di pulizia elevato nella massima silenziosità, e si può quindi usare il sistema in piena libertà e a qualunque ora

In tutti gli angoli, con facilità: il tubo flessibile, leggero e maneggevole, assicura massima funzionalità raggiungendo facilmente ogni angolo della casa. La disposizione delle prese aspiranti, situate nei vari ambienti, elimina le difficoltà di utilizzo dei normali aspirapolvere portatili.

Elimina i batteri e le micropolveri: salvaguarda la salute delle persone pulendo ed igienizzando profondamente gli ambienti.

La potenza aspirante di questo impianto è superiore a quella di un aspirapolvere tradizionale: è in questo modo che l’ambiente gode di una pulizia più accurata e duratura.

Tecnologia domestica: l’impianto di aspirazione centralizzato ridefinisce completamente il concetto di igiene degli ambienti, rendendolo adeguato alle esigenze della vita contemporanea.

Una soluzione ai problemi di allergia

Nei luoghi in cui viviamo, in cui il circolo dell’aria è sempre più limitato per favorire il mantenimento del calore, si accumulano grosse quantità di polveri che contengono batteri e acari. Il sistema aspirapolvere centralizzato, a differenza del tradizionale aspirapolvere, elimina completamente il ricircolo delle micro polveri grazie alla capacità aspirante superiore, e soprattutto grazie al fatto che l’aria aspirata non viene mai reintrodotta negli ambienti trattati.

Installare impianti aspirapolvere centralizzati non significa solo trovare una soluzione ottimale per la pulizia degli ambienti, ma significa innanzitutto investire in salute e benessere.
Respirare costantemente micro polveri, anche se non tossiche, è un’attività che spesso non ci accorgiamo di compiere, ma che a lungo termine può infastidire le vie respiratorie, causare allergie e quindi peggiorare il nostro stato di salute e benessere generale. Il sistema aspirapolvere centralizzato, a differenza del tradizionale aspirapolvere, elimina completamente il ricircolo delle micro polveri, riducendo gli allergeni presenti nell’aria.

Per maggiori informazioni sui sistemi di aspirazione centralizzata consulta il sito AERTECNICA TUBÒ

Artuso Impianti Vicenza - Aspirazione centralizzata
Artuso Impianti Vicenza - Aspirazione centralizzata